Azienda

egoStile è un nome formato da ego, in latino “io”, e da stile, tratto distintivo che accomuna la nostra offerta d’arredamento. Il nostro nome esprime la Mission che intendiamo perseguire: rivolgendoti ad egoStile troverai, oltre ad una gamma di prodotti d’alta qualità, un servizio di consulenza che ti guiderà nella scelta di arredi che concilino il tuo gusto con le esigenze personali… una soluzione di “stile” che soddisfi in pieno il tuo “ego”.

Per garantire questo servizio di qualità ai nostri Clienti, abbiamo deciso di mettere alla base dei nostri buoni intenti l’esperienza di chi lavora quotidianamente in egoStile, la nostra storia.

Tiziano Radaelli guida egoStile e i suoi collaboratori nel segno dell’esperienza quarantennale nel settore dell’arredamento: la sua carriera inizia in Brianza nel 1969 dove collaborava con il fratello Rosario nella produzione di salotti, prosegue nel 1978 con l’apertura del negozio Arredo Risparmio e si rinnova con la collaborazione del figlio Claudio che nel 2004 lo convince ad abbandonare il precedente marchio per dare vita ad egoStile interni.

egoStile ha preso una posizione precisa e responsabile per contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Dalle strutture ai mezzi di trasporto, ai prodotti commercializzati, fino allo smaltimento dei rifiuti, egoStile rispetta tutte le normative in materia di salvaguardia della natura. egoStile intende sensibilizzare e coinvolgere anche i propri Clienti nel progetto di salvaguardia dell'ambiente: al momento dell'acquisto, consigliamo sempre elettrodomestici a basso consumo energetico e prodotti realizzati con materie prime ecocompatibili.